Per richiedere un preventivo tramite e-mail è necessario selezionare prima i prodotti di interesse collocandoli nel preventivo.
Per fare ciò accedere alla pagina "Catalogo" poi cliccare sulla categoria di interesse e cliccare sull'immagine per aggiungere il prodotto desiderato al preventivo. In automatico al preventivo verrà aggiunto il prodotto appena selezionato con quantità pari ad 1. Per cambiare o verificare le quantità dei prodotti selezionare "Vedi Preventivo" (in alto a destra nella pagina dei modelli) oppure "Preventivo:.." in basso a sinistra (presente in tutte le pagine). Una volta che si è nella pagina del preventivo cambiare le quantità nella casella di testo relativa al prodotto di interesse e premere il tasto "aggiorna" posto di fianco. Il preventivo ora conterrà la quantità richiesta.
Per cancellare un prodotto presente nel preventivo cliccare sul link "Cancella" relativo al prodotto da eliminare. Il preventivo agiornerà in automatico il suo contenuto. In basso a destra trovate il link "Elimina preventivo " per poter eliminare tutti i prodotti presenti nel preventivo.
Infine per inviare la richiesta di preventivo tramite e-mail è sufficiente cliccare sul pulsante in basso al centro "manda email per preventivo". Vi troverete a riempiere un form con i vostri dati principali e con già inserito in automatico il contenuto del vostro preventivo.